Maxi sequestro di beni per oltre 700mila euro ai danni di un pluripregiudicato ritenuto affiliato al clan camorristico dei D’Alessandro, egemone sul territorio di Castellammare di Stabia.

Le Fiamme Gialle della Compagnia di Castellammare di Stabia hanno sequestrato un patrimonio ingente riconducibile a Massimiliano Sola, responsabile di reati di furto, rapina, lesione personale, rissa, detenzione di armi e stupefacenti e ritenuto un soggetto socialmente pericoloso.

Il provvedimento - emesso dal Tribunale di Napoli su richiesta della Procura di Torre Annunziata - riguarda beni mobili e immobili in capo a Sola e alla sua famiglia. Sequestrati 4 appartamenti nel centro di Castellammare, un motoveicolo, una Mini Cooper e una Mercedes.

Le Fiamme Gialle hanno ricostruito il flusso di guadagni e di spese dell'intero nucleo familiare negli ultimi 15 anni, paragonandolo alla spesa familiare media annua di una medesima famiglia del Sud Italia. In questo modo è emersa la sproporzione tra le disponibilità economiche ufficiali e i beni disponibili.

Pertanto, scrive la Procura, "si deve ritenere che Sola viva abitualmente con i proventi di attività delittuose".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"