Arrestate due persone per traffico di stupefacenti, grazie ad un’operazione della Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia: ben 24 kg di hashish trovati e sequestrati all’interno di un’autovettura partita dalla cittadina stabiese e fermata nel casertano. Arrestata una donna di origini romane.

L’operazione parte a seguito di un normale controllo del territorio stabiese da parte delle Fiamme Gialle, che notano due auto sospette che dal centro cittadino di Castellammare di Stabia si dirigevano, a velocità sostenuta, verso il casello autostradale in direzione di Napoli. I finanzieri, insospettiti, procedevano al pedinamento delle auto, che venivano successivamente fermati presso l’area di servizio di San Nicola Est, in provincia di Caserta.

All’interno di una delle autovetture rinvenuti circa 24 kg di hashish, suddivisi in panetti, mischiati assieme ad alcuni panetti, apparentemente di “hashish” ma che, una volta scartati dagli involucri, risultavano esser semplicemente pezzi di legno. I “grossisti” avevano provveduto a rivestire i suddetti pezzi di legno con una pellicola di cellophane in modo da fargli assumere le fattezze del panetto di hashish, “truffando” di fatto gli ignari acquirenti.

Al termine del servizio si procedeva all’arresto di una donna, per traffico di sostanze stupefacenti ed alla denuncia di un altro responsabile.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

vai al video