“È per me motivo di soddisfazione vedere la partenza di questi lavori che rappresentano uno dei punti da me sottoposti al primo cittadino qualche settimana fa”. Con queste parole il consigliere comunale di Castellammare di Stabia, Eduardo Melisse, saluta con soddisfazione l’avvio dei lavori della rete di metano di parte della periferia cittadina.

L'autorizzazione 57 del 22 giugno riguarda via traversa Fondo d'orto, via Schito e via Ripuaria che beneficeranno dell'opera di metanizzazione. Atto propedeutico alla rete per l'intera via Fondo d'Orto (mercato dei fiori) che sarà realizzata a gennaio.

“L’ufficio lavori pubblici – continua Melisse – provvederà a giorni a predisporre la richiesta al Comune di Pompei per ottenere l'autorizzazione all'attraversamento di zone ricadenti in esso per la realizzazione della rete di metano per la zona del mercato dei fiori”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"