Attimi di tensione questa mattina a Palazzo Farnese, sede del comune di Castellammare. Un uomo ha inscenato una protesta plateale, rivolgendo insulti e minacce nei confronti delle istituzioni e danneggiando danneggiando l’antenna dell’auto della polizia municipale. La protesta è stata interrotta grazie all’intervento dell’ufficiale di polizia addetto al servizio di tutela e assistenza al sindaco Cimmino.

L’uomo è stato poi condotto al comando di polizia municipale ed è stato denunciato con l’accusa di reato di danneggiamento a beni della pubblica amministrazione, rifiuto di declinare le proprie generalità, oltraggio e minacce a organo politico e resistenza a pubblico ufficiale. 

“Comprendo il disagio di tante persone che versano in difficoltà economiche a causa del virus, ma non sono questi i modi per esprimere il proprio malcontento – ha affermato il primo cittadini- Con i servizi sociali abbiamo da tempo attivato iniziative di spesa solidale, consegne a domicilio e donazioni. E presto attiveremo le nuove misure di solidarietà sociale e alimentare. Nessuno sarà mai lasciato solo”.

Intanto nessun nuovo caso di Coronavirus coronavirus è stato registrato nelle ultime 24 ore a Castellammare di Stabia. Dato incoraggiante, anche se si attende ancora l’esito di alcuni tamponi. Le persone infettate al momento rimangono 21.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"