"La città deve rinascere, la città deve risorgere". E' il duro monito di mons. Alfano, vescovo della Diocesi di Castellammare di Stabia e Sorrento, lanciato al termine della tradizionale processione dell'icona di san Catello, svoltasi oggi come ogni anno.

Un invito diretto a tutte le forze politiche candidate alla guida della città delle acque. Ieri è infatti cominciata ufficialmente la campagna elettorale che terminerà tra un mese.

Al termine della processione estiva del Santo, sul sagrato antistante la Concattedrale, il vescovo prima della benedizione ha lanciato il suo messaggio rivolto non solo alla classe politica ma anche ai cittadini, chiudendo con un messaggio di speranza :" Che la città ritorni ad essere cosi' come Dio ce l'ha consegnata".

Il monito è stato accolto da un caloroso applauso da parte dei numerosi cittadini che come ogni anno hanno gremito piazza Giovanni XIII.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"