Castellammare, morto un 57enne contagiato dal Covid
Il sindaco ha annunciato anche altri tre positivi che sono in isolamento domiciliare
31-08-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un morto e altri tre contagi. E’ questo il nuovo bilancio a Castellammare per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus.
La vittima, secondo quanto riferito dal sindaco Gaetano Cimmino, è un 57enne che ieri era stato prelevato dalla sua abitazione e portato al Covid Center di Maddaloni dove il suo cuore ha smesso di battere a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni.
“Ai suoi familiari rivolgo le mie sentite condoglianze per il dolore che stanno provando in questo momento così triste –ha affermato il primo cittadino- Stiamo affrontando un’emergenza sanitaria senza precedenti, una pandemia che sta facendo sentire nuovamente i suoi effetti sulla popolazione dopo un periodo di moderata riduzione dei contagi.
Ennesima tragedia in piscina: muore un 15enne nel vesuviano
Aperta un’inchiesta: il ragazzo forse colto da malore. Le indagini dei carabinieri di Torre Annunziata
Ora più che mai è fondamentale rispettare le regole e indossare sempre la mascherina anche all’aperto. Continueremo a sanzionare i trasgressori perché ogni azione incauta rischia di danneggiare la salute di centinaia di persone.
Dall’Asl arriva oggi anche la notizia di altri 3 cittadini contagiati: si tratta di un 29enne, di una 19enne e di una 26enne che si trovano invece in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva dopo l’esito positivo del tampone. A tutti loro auguro di guarire in fretta e di vincere la loro battaglia. Restiamo uniti e remiamo insieme. Soltanto se continueremo a comportarci con maturità e senso di responsabilità, riusciremo a superare questo momento così difficile”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"