Un incidente con lo scooter la mattina di Capodanno a Castellammare. Il 118 che lo trova in arresto cardiaco a terra e lo rianima, ma non è bastato.

È morto dopo un coma durato dieci giorni Adam Jendoubi. Non ce l'ha fatta l'attore e modello napoletano 23enne, il cui cuore si è fermato ieri sera nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. È deceduto nel pomeriggio di martedì 9 gennaio, a seguito dell‘arresto cardiaco che lo aveva colpito la mattina di Capodanno l'attore famoso per avere interpretato una video clip di Liberato. A confermarlo è il fratello Habib con un post su Instagram, nel quale spiega che la famiglia ha deciso di donare gli organi del giovane artista. Seguendo la volontà dell'attore che nella sua breve carriera aveva poi interpretato il ruolo di "Aucelluzzo" nel film "La paranza dei bambini" di Claudio Giovannesi.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"