Chiusura per un negozio perché non rispettava le norme covid e nove persone denunciate per avere occupato un immobile del comune.

Sono stati effettuati su tutto il territorio una serie di controlli serrati effettuati dagli agenti del commissariato di polizia, guidati dal dirigente Pietro Paolo Auriemma.

Il negozio in questione si trova in via Starza. I controlli si sono resi necessari visti gli episodi di criminalità avvenuti in città nelle ultime settimana  

Sono state 225 le persone identificate di cui 68 con precedenti penali; 93 le auto e i motoveicoli controllati; 34 motoveicoli controllati; due Perquisizioni domiciliari ex art 41 T.U.L.P.S., 16 controlli a persone sottoposte ad obblighi controllate; 8 esercizi pubblici controllati di cui 2 chiusi per mancato rispetto normativa Covid, nove stabiesi denunciati, in stato di libertà, per furto di acqua ed occupazione abusiva di un immobile di proprietà del Comune di Castellammare.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"