L'Asl Napoli 3 Sud comunica che il dottor Giuseppe Lombardi assume la funzione di direttore sanitario dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Lombardi opererà nel ruolo di cui è titolare il dottor Mauro Muto, trattenuto in Regione Campania per le sue specifiche competenze legate al Covid 19. Lombardi riveste la stessa carica presso gli ospedali di Vico Equense e Sorrento.

L'Asl Napoli 3 Sud comunica che ''La scelta di Lombardi è stata dettata dalla momentanea impossibilità di Muto di ritornare nella funzione di direttore sanitario dell'ospedale'' e precisa che ''La nuova articolazione della direzione sanitaria si è resa necessaria esclusivamente per motivi tecnici-normativi relativi alla qualifica di specialista ambulatoriale della dottoressa Rosalba Santarpia che non consentono di applicare il contratto collettivo nazionale della dipendenza''.

La direzione dell'Asl Napoli 3 Sud aggiunge infine che ''anche in relazione al prezioso lavoro svolto in questi mesi e alle riconosciute competenze, la dottoressa Santarpia continuerà a svolgere il proprio servizio come dirigente presso la direzione sanitaria dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia''. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"