Castellammare, non poteva avvicinarsi alla ex: vittima terrorizzata, salvata dalla figlia
Arrestato l’ex compagno, ha violato il divieto di avvicinamento: un 54enne stabiese
09-11-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Vìola il divieto di avvicinamento alla ex, la figlia chiama il 112 e salva la donna, vittima del compagno, un 54enne di Castellammare.
A pochi giorni dal 25 novembre, giornata contro la violenza sulle donne, i carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia hanno arrestato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine. Avrebbe dovuto rispettare il divieto di avvicinamento alla ex moglie imposto dal Tribunale ma, in serata, si è presentato davanti casa della donna. Ha preteso di recuperare alcuni oggetti personali, iniziando poi a discutere con la sua ex. La vittima, spaventata, non è riuscita a comporre il 112. Per lei l’ha fatto la figlia 21enne, testimone inerme dell’ennesima lite tra i due genitori.
Violenza sulle donne, i dati shock: a Napoli sos da 495 donne nel 2024
Più della metà delle donne non ha denunciato. Aggressori sono coniugi o ex partner
I militari dell’Arma sono arrivati immediatamente. L’uomo è finito in manette ed è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio. Per la vittima solo uno spavento.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"