E’ da più di una settimana che a Castellammare non si contano contagi. Situazione ancora stabile in città, con 38 casi accertati di cui di cui 18 tuttora positivi, 5 deceduti e 15 guariti, mentre in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ci sono 34 persone.

Queste le parole del sindaco Gaetano Cimmino. “Oggi ha preso il via la fase 2. E in tanti hanno ripreso a lavorare dopo due mesi di interruzione dell’attività. La ripresa dell’economia è essenziale per far ripartire la nostra città. Ma è fondamentale il rispetto delle regole, rispetto al quale non molleremo mai la presa. Indossare la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza sono due obblighi imprescindibili. 

Ricordo a tutti che chiunque esce di casa deve motivarlo con l’autocertificazione. In moto si può circolare solo in forma individuale, mentre in auto, oltre al guidatore, è previsto un solo passeggero seduto nel sedile posteriore opposto a quello del conducente, una limitazione che non vale soltanto se si tratta di persone dello stesso nucleo familiare. Continuiamo a restare uniti e a remare insieme per vincere questa sfida”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"