Sanificazione cittadina a Castellammare, pulizia anche nelle strade di periferia.

Il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino ha fatto il punto della situazione sugli interventi di pulizia di tutto il territorio. Dal pomeriggio di martedì 17 marzo tecnici e operai di Am Tecnology sono al lavoro per la disinfezione delle strade per limitare e prevenire la diffusione del contagio da Coronavirus.

“Nelle scorse ore la pulizia ha riguardato i quartieri di Privati, di Scanzano, nelle zone della strada Napoli e dell'area delle Fontanelle e di Ponte Persica – ha spiegato il primo cittadino -. Arriveremo in ogni angolo della città a sanificare e pulire senza sosta, per garantire le migliori condizioni di sicurezza e igiene in tutto il nostro territorio”.

L’invito, è ancora una volta esteso alla cittadinanza: “Stiamo producendo uno sforzo che dev'essere supportato dal contributo di ogni singolo cittadino. Dobbiamo restare a casa, andrà tutto bene e presto tutto tornerà alla normalità”.

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"