E’ di ieri la notizia di un operaio della Fincantieri di Castellammare, che è risultato positivo al Covid-19. La persona contagiata ha lavorato fino allo scorso 26 febbraio e attualmente si trova in isolamento.

La Fincantieri ha comunque diramato una nota. “La Direzione di stabilimento - informa una nota del gruppo - nel frattempo aveva già operato interventi mirati di sanificazione, peraltro tutt'ora in corso che, unitamente a quelli precedentemente posti in essere dall'azienda, sono volti alla gestione, alla prevenzione e al contenimento di eventuali casi e rientrano in un più ampio piano di azioni di cui è stata data costante e trasparente informativa, ai lavoratori e ai loro rappresentanti. Nel corso delle ultime settimane la società ha adottato una serie di misure cautelative per ridurre al minimo il rischio di contagio nei propri stabilimenti”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"