Oltre 300 grammi di droga, tra hashish, marijuana e crack suddivisi in oltre 200 dosi, sequestrati con 3.700 euro in contanti, e tre arresti per detenzione e traffico di droga. È il bilancio dell'intensificazione dei controlli della Guardia di Finanza a Castellammare di Stabia. I baschi verdi" di Torre Annunziata, le unità cinofile del Gruppo Pronto Impiego di Napoli e della Compagnia di Capodichino, hanno sequestrato parte dello stupefacente nell' abitazione di un 54enne con numerosi precedenti di polizia.

I militari, dopo aver fermato un'autovettura sospetta guidata da un 27enne, anch'egli con precedenti per droga, hanno sequestrato altro stupefacente, due bilancini elettronici e un coltello da cucina. I finanzieri di Castellammare di Stabia hanno inseguito e preso un giovane nel quartiere "Faito" a cui hanno sequestrato droga e banconote di piccolo taglio. Dai controlli è emerso che aveva precedenti per droga, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali e che era destinatario anche di una misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"