In vista delle votazioni per le primarie, Umberto Ostieri, candidato Pd di Castellammare, lancia un appello ai cittadini. “La vicenda napoletana dimostra che se da un lato c’è bisogno di una regolamentazione di questo prezioso strumento democratico, dall’altro solo una chiara indicazione di voto attraverso le primarie può conferire legittimità al candidato che si prepara ad una importante competizione elettorale. Per tale motivo potremmo pensare a primarie a costo zero con un semplice contributo da parte dei dirigenti per evitare rischi- dichiara Ostieri- la  sfida per il Comune di Castellammare è una partita impegnativa, delicata e complessa: chi si candida deve sapere, in maniera evidente, che solo la competenza di un candidato che sappia districarsi nelle difficili vicende amministrative, possono dare la svolta per il buongoverno”. Il punto focale della politica dell’avvocato e candidato si basa sull’aprirsi al dibattito e al confronto politico.

“Non c’è tempo da perdere, chi si candida deve essere messo nelle condizioni di poter elaborare un programma di governo efficace e dettagliato che rappresenti una reale svolta per il buongoverno della città- continua l’avvocato- dobbiamo aprire le stanze del partito: no a riunioni segrete, a vertici improvvisati: sì al confronto pubblico, al dialogo tra le componenti per la soluzione dei problemi. I temi principali che apriranno la discussione della prossima campagna elettorale verteranno sulla formazione di liste forti, formate da personalità valide e preparate. “Castellammare di Stabia ha una tradizione politica lunga e gloriosa: il tempo perso, le tattiche attendiste e i tecnicismi della politica non sono degni di una storia come quella della sinistra stabiese” conclude il candidato.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"