Padrone porta a spasso il cane per tutta Castellammare, il sindaco perde le staffe.

E’ accaduto nella città stabiese dove il proprietario di un cane ha portato in giro per tutta la città stabiese il suo amico a 4 zampe. Dal San Marco, zona al confine con Gragnano, fino ai bagni di Pozzano. Un tragitto di svariati km che non è rimasto indenne al controllo delle forze dell’Ordine.

In un videomessaggio diffuso sui social network, il sindaco di Castellammare di Stabia si è scagliato contro di lui e altri colpevoli di una serie di stratagemmi per sfuggire ai controlli stringenti per l’emergenza coronavirus.

“Noto che c'è poca sensibilità da parte di irresponsabili che continuano a scendere in strada senza motivo – ha spiegato il sindaco Cimmino nel suo messaggio -. Non è possibile che a Castellammare si scenda a prendere il pane anche 4 volte al giorno, si cammini per strada con scontrini fiscali di farmaci acquistati diversi giorni prima, si porti il cane a fare i bisogni anche 5 volte al giorno. Sono atti irresponsabili che minano la salute pubblica dei cittadini. Non ultimo, il deficiente (scusandosi del termine, ndr) che ha portato il cane dal San Marco ai bagni. Non ho parole. Faccio appello al buon senso e al senso civico che ha sempre contraddistinto gli stabiesi. Restiamo a casa, è l’unico mezzo che abbiamo per combattere l’emergenza”.

In basso, il video del sindaco.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"