Castellammare. Pannullo conferma il sostegno a Renzi
Nella corsa alla segreteria del Partito Democratico, seggio al Palazzetto del Mare
21-04-2017 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Le primarie del 30 aprile rappresentano anche a Castellammare di Stabia un’occasione straordinaria per ripartire con più forza e determinazione.
Siamo impegnati per rilanciare il progetto politico del Partito Democratico attraverso la partecipazione del nostro popolo, dei cittadini, dei giovani, delle donne, dei lavoratori.
Questo siamo e questo vogliamo continuare ad essere: un partito di popolo, una comunità pensante, pronta a sostenere le sfide dell’innovazione e dello sviluppo senza mai dimenticare le sofferenze e le difficoltà della parte più debole della società.
Torre Annunziata, due posti di lavoro a tempo indeterminato alla Prima Vera
Al via il concorso, contratto a tempo pieno
Intorno alla leadership di Matteo Renzi possiamo lanciare una doppia sfida al populismo inconcludente del M5S da un lato ed alla deriva autoritaria di una destra razzista e pronta ad alimentare odi e paure.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare al cambiamento, domenica 30 aprile al Palazzetto del Mare dalle ore 8.00 alle ore 20.00 ricominciamo insieme, nel Pd, con Matteo Renzi.
Antonio Pannullo, Ciro Alfano, Giusy Amato, Andrea Ciccarelli, Nicola Corrado, Antonio de Luca, Andrea Di Martino, Nora Di Nocera, Roberto Elefante, Vincenzo Ercolano, Ciro Esposito, Rosanna Esposito, Ada Fariello, Catello Gargiulo, Franco Gargiulo, Giuseppe Giordano, Francesco Iovino, Eduardo Melisse, Giovanni Nastelli e Francesco Russo
(comunicato stampa)
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"