Castellammare. Pannullo getta acqua sul fuoco: “Maggioranza solida e compatta”
Il primo cittadino commenta il voto in consiglio comunale e guarda al futuro: “Andiamo avanti nell’interesse della città”
27-07-2017 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“Il voto di oggi in consiglio comunale dimostra la solidità di questa maggioranza. Il via libera all’equilibrio di bilancio ci permette di guardare ai prossimi obiettivi con maggiore determinazione”. E’ quanto afferma il sindaco di Castellammare di Stabia Antonio Pannullo, in riferimento al consiglio comunale tenutosi questa mattina nella cittadina stabiese.
“Ad un anno dalla nostra elezione – ha spiegato il primo cittadino - abbiamo dato ancora una volta prova di compattezza e di visione politica comune, pur con qualche distinguo, frutto di una dialettica chiara e trasparente. Una risposta concreta e forte anche a chi in queste settimane ha voluto soffiare su venti di crisi, disegnando scenari apocalittici e che oggi sono smentiti dai fatti. Tuttavia, siamo consapevoli che alla luce dei risultati ottenuti, di quelli mancati e di quelli non pienamente raggiunti, ci sia bisogno di dare nuova linfa e azione propositiva alla squadra di governo. La discussione è stata già avviata e la conclusione avverrà in tempi dovuti. L’azione di rilancio e di sviluppo della città – conclude il sindaco - continuerà con sempre maggiore incisività. Il cammino è ancora lungo, le pagine da scrivere innumerevoli, è il tempo di liberare una serie di energie ed opportunità che consentiranno una svolta decisiva per il futuro di Castellammare di Stabia”.
Vico Equense. Bilancio solido e tariffe Tari senza aumenti
Approvati tutti i punti all’ordine del giorno in Consiglio Comunale
Sondaggio
Risultati
