Castellammare di Stabia. "Oggi sono stato in audizione in Commissione Antimafia. Ringrazio il Presidente sen. Mario Michele Giarrusso ed i commissari on. Massimiliano Manfredi e on. Luisa Bossa per la opportunità di definire e chiarire in tutti gli aspetti l’entità delle mie dichiarazioni rese durante la conferenza stampa di presentazione della nuova giunta".

E’ quanto dichiara Antonio Pannullo, sindaco di Castellammare di Stabia a margine dell'incontro tenutosi in mattinata a Roma.

"Con questa audizione – ha proseguito il primo cittadino stabiese - si completa un iter istituzionale attraverso il quale ho avuto modo di circostanziare, a cominciare dalla Prefettura e dalle altre autorità competenti, i contenuti e il tenore della mia denuncia. Continueremo a tenere alta l’attenzione ed il livello di guardia nella consapevolezza che lo Stato nelle sue più alte forme non farà mai mancare la sua imprescindibile presenza sui nostri territori".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"