Castellammare, paura in città: violenta esplosione in un appartamento
Densa nube di fumo all’incrocio tra via Denza e via Plinio Il Vecchio
06-08-2016 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Castellammare di Stabia. Paura questa mattina in centro. Una violenta esplosione sì è verificata in un appartamento all’interno di uno stabile sito all’incrocio tra via Denza e via Plinio Il Vecchio.
A domare le fiamme, visibili anche al confine con Torre Annunziata, sono accorsi sul posto i Vigili del Fuoco e la polizia municipale.
Ancora da accertare le cause che hanno portato allo scoppio che ha quasi sradicato dalla parete una delle finestre dell'appartamento. Numerosi i calcinacci ricaduti in strada, con conseguente panico per i cittadin. Miracolosamente non ci sarebbero feriti, dato che l'appartamento era vuoto al momento dell'esplosione e in corrispondenza del marciapiede non c'era nessuno.
Esplosione a Ercolano: palloncini e una bandiera albanese per l’ultimo saluto a Samuel
Tanta partecipazione ai funerali del 18enne morto nella villetta abusiva. Lunedì le esequie delle gemelle
Prontamente intervenuti sul posto, una pattuglia della Polizia Municipale, ambulanza ed i Vigili del Fuoco, tuttora all'opera per cercare di entrare nell'appartamento e spegnere le fiamme sviluppatesi all'interno dello stabile. L'area è stata recintata per evitare che i numerosi cittadini accorsi sul posto al momento dell'esplosione, potessero pericolosamente avvicinarsi al palazzo.
Sondaggio
Risultati
