Castellammare di Stabia. Paura questa mattina in centro. Una violenta esplosione sì è verificata in un appartamento all’interno di uno stabile sito all’incrocio tra via Denza e via Plinio Il Vecchio.

A domare le fiamme, visibili anche al confine con Torre Annunziata, sono accorsi sul posto i Vigili del Fuoco e la polizia municipale.

Ancora da accertare le cause che hanno portato allo scoppio che ha quasi sradicato dalla parete una delle finestre dell'appartamento. Numerosi i calcinacci ricaduti in strada, con conseguente panico per i cittadin. Miracolosamente non ci sarebbero feriti, dato che l'appartamento era vuoto al momento dell'esplosione e in corrispondenza del marciapiede non c'era nessuno.

Prontamente intervenuti sul posto, una pattuglia della Polizia Municipale, ambulanza ed i Vigili del Fuoco, tuttora all'opera per cercare di entrare nell'appartamento e spegnere le fiamme sviluppatesi all'interno dello stabile. L'area è stata recintata per evitare che i numerosi cittadini accorsi sul posto al momento dell'esplosione, potessero pericolosamente avvicinarsi al palazzo. 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video