Castellammare. Peggiorano ancora i dati sui contagi: altri due positivi
Guarite dal covid-19 quattro persone. Il sindaco Cimmino annuncia intensificazione dei controlli
08-10-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Altri due pazienti sono risultati positivi al covid-19 a Castellammare di Stabia.
Si tratta di una 54enne e di una 25enne, entrambe asintomatiche. Oltre a questo, da segnalare le quattro guarigioni accertate con il doppio tampone. Si tratta di una 24enne, una 55enne, una 22enne ed un 28enne.
Sono 64 i positivi attuali sul territorio, 138 contagiati dall’inizio della pandemia, di cui 19 sono operatori sanitari. Sono 69 i pazienti guariti, mentre 5 restano i decessi, con 127 persone in isolamento domiciliare.
Dalle nuove meraviglie scoperte a Stabia 'il racconto' dell'eruzione del Vesuvio del 79 d.C.
Continuano gli scavi di Villa San Marco, collaborazione tra Parco Archeologico di Pompei e università
“I dati sui contagi restano comunque preoccupanti ed in linea con ciò che sta accadendo in Campania – ha spiegato il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino -. E’ necessaria perciò massima prudenza e rispetto rigoroso delle regole. Già nei giorni scorsi le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli. Ricordo a tutti che su tutto il territorio regionale campano è obbligatorio indossare la mascherina anche nei luoghi all’aperto, durante l’intero arco della giornata, a prescindere dalla distanza interpersonale”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"