A Castellammare arriva anche l’esercito per fronteggiare questa Pasqua resa particolare dall’emergenza Coronavirus. A dirlo è stato lo stesso sindaco Gaetano Cimmino. “Avevo chiesto a gran voce per rafforzare ulteriormente l’attività quotidiana delle forze dell’ordine, impegnate in prima linea per il controllo del territorio. Le misure restrittive proseguiranno fino al prossimo 3 maggio, come ha annunciato stasera il premier Conte. Bisogna continuare ad avere pazienza, senso di responsabilità e maturità per vincere questa sfida e riprenderci presto la nostra libertà”.

Nel frattempo nessun nuovo contagio di Covid-19 nelle ultime 48 ore a Castellammare di Stabia. Sono arrivate le risultanze di 3 tamponi nella giornata odierna, tutti con esito negativo.

Restano 31 i cittadini contagiati, di cui 23 tuttora positivi, 3 guariti e 5 deceduti, mentre in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ci sono 120 persone, identificabili come cittadini positivi, casi sospetti o persone venute a contatto con pazienti positivi al Covid o sospetti

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"