Settanta chili di pesce non tracciato e tavoli in una traversa sul mare senza nessun permesso. Sono le carenze più gravi riscontrate in un ristoranza al centro di Castellammare, che hanno fatto scattare la chiusura. E ancora cucine senza acqua calda e carenze igienico sanitarie sono state riscontrate dai vigili urbani, diretti dal comandante Francesco Del Gaudio, nel corso di controlli effettuati con i carabinieri di Castellammare di Stabia e personale Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni NAS di Napoli. L'ispezione alla "Bottega del Pescatore" in una delle strade pedonali che spuntano sul lungomare. 

Inoltre veniva riscontrato dal personale militare la presenza di circa 70 kg di pesce e prodotti ittici completamente privi di tracciabilità e per i quali venivano apposti sigilli e piombature e messo sotto sequestro il cibo. Così è scattata ieri sera la chiusura immediata. 

Durante il controllo gli agenti della Polizia Amministrativa procedevano ad emettere sanzioni in merito all'occupazione abusiva della sede stradale ed altre sanzioni di tipo amministrativo relative agli impianti e manufatti presenti a servizio dell’attività di ristorazione. Inoltre veniva identificato tutto il personale presente al fine di effettuare le opportune verifiche in materia di regolarità sulle posizioni lavorative dei dipendenti.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"