L’amministrazione corre in aiuto alle fasce più deboli della popolazione. Prosegue a Castellammare di Stabia incessante l’attività di consegna a domicilio di generi alimentari e prodotti di prima necessità alle famiglie indigenti e alle persone non autosufficienti, che non hanno la possibilità di uscire di casa per fare la spesa in questi giorni di emergenza.

Sono 154 le famiglie che finora hanno ricevuto un aiuto concreto grazie alle numerose iniziative attivate dall’assessorato alle politiche sociali, dai servizi sociali, dall’Ambito N27 e dalle cooperative e associazioni di volontari, con il contributo fondamentale e le donazioni di svariate aziende del territorio.

Il numero 0813900352 è attivo dal lunedì al venerdì tra le ore 8.00 e le ore 14.00 (il martedì e il giovedì anche dalle ore 15.00 alle ore 17.30) per tutte le persone che hanno la necessità di consegna della spesa a domicilio, per effettuare donazioni di prodotti a lunga conservazione (pasta, olio, riso, legumi, ecc…) e per informarsi sulle iniziative messe in campo dall’amministrazione. Tra queste, c'è il “Carrello della Solidarietà”, che prevede la possibilità di acquistare prodotti nel supermercato e lasciarli in un carello all’uscita: i volontari provvederanno poi a consegnarli alle persone bisognose.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

i 13 contagi

il commento