Castellammare piange la scomparsa dell’ingegnere Giuseppe Bruno. L’uomo era ricoverato al Monaldi, dopo essere stato contagiato dal Coronavirus, ed è deceduto nella giornata di ieri.

Per anni è stato alla guida della Terme di Stabia. Queste le parole del sindaco Gaetano Cimmino. “Con lui se ne va un uomo dal grande rigore morale, che ha sempre posto la sua professionalità e competenza al servizio dei cittadini.

Alla famiglia di Peppe Bruno va tutto il mio affetto in questo momento di grande dolore. Un dolore che affligge anche i familiari di Francesco Chierchia, dipendente Asl, un altro operatore sanitario che ha perso la vita sul campo in questa battaglia massacrante contro questo nemico invisibile. Un eroe dei nostri tempi, che si è speso per la causa dei cittadini mettendo a repentaglio la sua salute e la sua vita.

Il Covid si è portato via due nostri amati concittadini. Ed è nostro dovere onorare la loro memoria comportandoci da comunità responsabile. Siamo consapevoli di dover compiere dei sacrifici, ma abbiamo la necessità di abbassare questi numeri così impietosi e limitare la diffusione del contagio. Rispettiamo le regole: insieme riusciremo a piegare la curva epidemiologica che oggi ci opprime e potremo tornare a rivedere la luce oltre il buio di queste ore”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"