Aggredisce l'ex convivente picchiandola con un casco da motociclista ed una volta a terra la colpisce con calci e pugni davanti al figlio di sette anni. E' successo a fine luglio a Castellammare di Stabia, nel quartiere C.M.I. dove, lo scors o28 luglio, una pattuglia del Commissariato di Polizia di Castellammare di Stabia, a seguito di segnalazione, interveniva alla Traversa Cantieri Metallurgici Italiani, identificando sul posto una donna che, nell'occasione, riferiva di essere stata aggredita dal suo ex convivente nonché padre di suo figlio di sette anni.


La donna riferiva che l'uomo, dapprima, l'aveva minacciata di spararle e successivamente l'aveva colpita ripetutamente con un casco da motociclista e, una volta che ella era caduta al suolo, l'aveva fatta ulteriormente oggetto di calci e pugni, il tutto alla presenza del figlio minorenne che aveva invano tentato di fermare l'azione violenta del padre.
Ciò nonostante, l'uomo aveva anche tentato di estrarre una pistola, senza riuscirci unicamente perché un accompagnatore dell'aggressore, estraneo ai fatti, glielo aveva impedito.
La donna, trasportata in ospedale a Castellammare, veniva giudicata guaribile in 7 giorni. 


L'esito delle attività investigative espletate dal personale del Commissariato di PS di Castellammare di Stabia ha consentito di accertare che l'indagato avrebbe commesso reiterati maltrattamenti ai danni della vittima.
All'esito delle formalità di rito, l'arrestato è stato portato in cella a Poggioreale. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"