“Ancora una volta nel centrosinistra il destino della città e dei suoi cittadini pare sia oggetto di giochi politici partenopei di bassa lega. E dunque: la città di Castellammare di Stabia val bene una municipalità napoletana?”. Lo ha detto il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Gaetano Cimmino, intervenendo nel dibattito politico e sugli accordi stretti dal centrosinistra a poche ore dalla presentazione delle liste per le imminenti elezioni comunali di Castellammare di Stabia.

“Dobbiamo constatare che, nonostante la drammatica esperienza e la triste fine dell’amministrazione comunale di Nicola Cuomo, - ha continuato il candidato primo cittadino – il carrozzone che si va formando è il risultato di fratture interne tutte a discapito dei cittadini di Castellammare. Nessuno sembra preoccupato della situazione di immobilismo in cui versa la città, che ha bisogno di interventi certi e immediati, forniti da chi conosce il territorio.

Siamo noi, con la nostra trasparenza e la nostra squadra di giovani, di professionisti e di stabiesi la vera risposta alle emergenze di Castellammare. Il programma che da qui a breve presenteremo nel dettaglio – ha concluso Cimmino – lo dimostrerà, perché è frutto di un’attenta analisi, di scelte realmente condivise e ragionate da tempo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"