Castellammare. “Le nostre liste all’attenzione della Commissione Antimafia”. Completate le operazioni di selezione dei candidati e di raccolta delle firme Salvatore Vozza, compiuti gli adempimenti burocratici, invierà le liste a sostegno della sua candidatura all’attenzione della Commissione Antimafia, presieduta da Rosy Bindi. ‘’La legalità oltre che enunciata va anche praticata” dichiara il candidato a sindaco di una coalizione formata da quattro liste.

“La nostra coalizione - prosegue Vozza – ha scelto di sottoporre all’attenzione dei membri della Commissione Antimafia i candidati che concorreranno con noi alle amministrative di giugno, anche perché quello che si è visto in queste ore in città è sconcertante e preoccupante’’.  Un vero e proprio mercato delle liste con moduli di raccolta firme e accettazione di candidature passati da una mano all’altra. “La legalità, il rispetto delle regole si dimostrano anche da questi primi, necessari passi. La raccolta delle firme a sostegno di una candidatura deve avvenire con modalità precise, previste dalla legge, e non in modi che definire fuori dalle regole è forse addirittura un eufemismo”

“Nella trasparenza massima – prosegue Vozza - sulla sede del nostro comitato abbiamo ospitato dei cancellieri per procedere alla raccolta delle firme necessarie. L’occasione ha rappresentato anche un modo per colloquiare e scambiarci idee utili con chi spontaneamente è venuto per sostenere il nostro progetto #percastellammare”. “E’ fondamentale che gli stabiesi comprendano fino in fondo che insieme possiamo costruire il cambiamento. 

Con il voto libero e incondizionato ci si può riappropriare della città”. Ai cittadini Salvatore Vozza domenica mattina con i candidati delle liste che lo sostengono sottoporrà un “Patto per Castellammare". Una serie di impegni precisi che, chi si candida, dimostrerà di rispettare fino alla fine del mandato se eletto.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"