Sale a 26 il numero dei contagi a Castellammare. Stavolta a risultare positivo al Covid-19 è stato un 33enne che è attualmente in isolamento domiciliare insieme al suo nucleo familiare.

Diminuisce a 108, intanto, il numero dei cittadini in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, identificabili come casi sospetti o come persone venute a contatto con pazienti positivi o con altri casi sospetti in attesa dell’esito del tampone.

La polizia municipale ha poi controllato 191 persone munite di autocertificazione attestante valida motivazione per uscire di casa, denunciando 7 cittadini che circolavano in strada senza valida ragione, sanzionati con una multa da 400 euro e l’obbligo di quarantena per 14 giorni.

“Nell’augurare una buona Domenica delle Palme a tutti gli stabiesi –ha affermato il sindaco Cimmino- rivolgo un appello ai cittadini con l’approssimarsi delle festività pasquali: rinunciare a festeggiare con gli amici e i parenti, non allontanarsi dall’area dove si vive, evitare rientrare a casa è un dovere per tutelare la propria salute e quella degli altri, soprattutto i più fragili”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"