Castellammare, positivo un altro infermiere del San Leonardo
Continuano i contagi all'ospedale. Sono 35 in totale in città
16-04-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuovo caso di positività per un operatore sanitario di Castellammare di Stabia. Si tratta di un infermiere del San Leonardo di 49 anni, che nei giorni scorsi era stato sottoposto al tampone.
L’uomo è attualmente in isolamento domiciliare e a lui, come a tutti quelli che oggi lottano per vincere la loro battaglia contro il virus, rivolgo il mio in bocca al lupo per una pronta guarigione. Dopo 48 ore senza contagi, registriamo dunque un nuovo caso.
“La diffusione del virus è ancora elevata e non dobbiamo mollare la presa- ha dichiarato il sindaco Cimmino- Restiamo uniti, evitiamo i contatti sociali e tutti insieme, con maturità e senso di responsabilità, vinceremo questa sfida. Dall’Asl ci arriva, intanto, una notizia positiva: una paziente di 72 anni è stata dichiarata ufficialmente guarita, all’esito degli ultimi due tamponi, risultati entrambi negativi. Sono 8 pertanto i cittadini guariti a Castellammare di Stabia, con l’auspicio che questo numero possa crescere sempre più nei prossimi giorni.
Sale così a 35 il numero dei cittadini contagiati, di cui 23 tuttora positivi, 5 deceduti e 8 guariti, mentre in isolamento domiciliare ci sono 58 persone. La polizia municipale, intanto, ha controllato 316 persone, denunciando 2 cittadini che circolavano in strada senza valida motivazione, sanzionati con una multa da 400 euro e l’obbligo di quarantena per 14 giorni”.
Covid. Il bollettino: ricoveri in aumento, incidenza al 15,91%
Contagi stabili, un decesso in 48 ore
Sondaggio
Risultati
