Le sceglieva sole e preferibilmente in orari notturni. Era questo più o meno il modus operandi di Giuseppe Bene, presunto rapinatore seriale di Castellammare. Quest’oggi l’uomo è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Torre Annunziata ed è accusato di rapine aggravate, scippo e lesioni personali.

Nelle indagini coadiuvate dalla Procura della Repubblica oplontina si è potuto far luce sui colpi che sarebbero stati messi a segno da Bene.

L’arrestato seguiva le malcapitate in motorino durante le ore in cui per strada c’è poco affollamento e le aggrediva mentre erano a piedi oppure in auto. Al primo cenno di reazione da parte delle donne l’aggressore avrebbe replicato mettendo una mano sulla bocca e colpendo alla pancia con l’altra.  Fondamentali sono stati i racconti da parte delle vittime, che hanno poi portato a Poggioreale Giuseppe Bene.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto