Droga e sicurezza stradale: maxi operazione della compagnia dei carabinieri di Castellammare di Stabia che hanno controllato il territorio cittadino tra il 30 aprile ed il 1 maggio.

Denunciate 4 persone: una 35enne e un 47enne di Castellammare già noti alle forze dell’Ordine, sorpresi in stato di evasione dai domiciliari, un 47enne di Santa Maria la Carità alla guida di auto in stato di ebbrezza alcolica e un 37enne di Gragnano trovato alla guida di una Fiat 500 con numero di telaio alterato.

Segnalati alla Prefettura 9 assuntori, trovati in possesso di 3,5 grammi di marijuana, 1,2 grammi di hashish e 0,3 grammi di cocaina detenuti per uso personale.

Controllati 105 veicoli e 231 persone, 40 delle quali sottoposte a misure restrittive della libertà personale. Effettuate 69 perquisizioni personali, 2 domiciliari e 19 su veicoli. Contestate 52 infrazioni al codice della strada e ritirate 3 patenti: una detenzione di stupefacenti, la seconda per guida in stato di ebbrezza, la terza per utilizzo sebbene scaduta. Multati 3 parcheggiatori abusivi.