Nasce “Castellammare Pulita”, una lista civica che si presenterà alle prossime elezioni amministrative a Castellammare di Stabia. “Castellammare Pulita” nasce dall’idea di giovani e meno-giovani stanchi della condizione in cui versa la città di Castellammare. Volti nuovi e facce pulite. “Stufi ormai di assistere alla completa disfatta di Castellammare di Stabia – si legge nella nota - un gruppo ben coeso di professionisti ed esponenti della società civile ha deciso di mettersi in gioco e prodigarsi per il bene della città. Stanchi della solita politica attaccata alle poltrone e che a tutto pensa fuorché al bene della città e dei suoi cittadini, il gruppo Castellammare Pulita scenderà in campo con il proprio candidato a Sindaco uscendo fuori da tutte le logiche di partito che finora non sono servite a niente. Basta con i soliti personalismi e interessi "superiori". E' giunto il momento di fare”.

Nella giornata di mercoledì 2 maggio il consiglio direttivo si è riunito dopo la “Commissione Programma” a cui manca davvero poco al completamento del programma che si snoderà su tre punti cruciali: turismo, viabilità ed attività produttive, da cui poi deriverà marketing territoriale, lavoro, attenzione per le fasce deboli e quotidianità”.

Nei prossimi giorni, durante un incontro pubblico, verrà presentata la lista alla città e il candidato a sindaco.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"