Morso da un ragno violino e dopo dieci giorni non c’è stata ancora guarigione. E' ricoverato al Cotugno un ragazzo di 20 anni, di Castellammare di Stabia. Ha avvertito un forte dolore alla gamba che si è gonfiata improvvisamente e la febbre è salita. Non capendo la natura del dolore, si è recato al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Sono stati i medici dell'ospedale stabiese a formulare la diagnosi. E anche a dare la terapia antibiotica da fare a casa dopo due giorni in osservazione in ospedale. Ma il ragazzo non è migliorato, così come anticipa oggi il quotidiano Metropolis. E così venerdì è scattato il ricovero nella struttura specializzata in malattie infettive di Napoli. Stabilizzate le sue condizioni, il giovane paziente non è grave, si aspetta che faccia effetto la nuova terapia.  E' il primo caso di morso di ragno violino a Castellammare.

(foto: Focus.it)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"