Castellammare. Raid alla “Carducci”: i residenti evitano il peggio
Esplode la rabbia nel quartiere. La condanna del sindaco Pannullo: “Atto ignobile”
21-03-2017 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Ancora follia microcriminale a Castellammare. Terzo raid in città, alla scuola Carducci. Alcuni malviventi hanno provato ad entrare nell’edificio, facendo breccia dalla scala antincendio, ma i residenti del luogo avrebbero notato alcuni movimenti sospetti tanto da allertare le Forze dell’Ordine e scongiurare il peggio.
Torre del Greco, vandalizzato bus dell'Eav: vetri presi a martellate
Banda in azione in corso Vittorio Emanuele, indagini in corso
Ferma condanna da parte del sindaco di Castellammare di Stabia Antonio Pannullo: “È difficile trovare una giustificazione per quanto è accaduto alla scuola Carducci. I raid vandalici nei confronti degli istituti scolastici rappresentano, a mio avviso, uno degli atti più ignobili che può compiere l'essere umano. In gioco c'è il futuro dei nostri figli. Un atto che va condannato senza mezzi termini. Quello che mi preoccupa è il ripetersi di tali azioni: per questo motivo – ha concluso - bisogna intensificare il livello di sicurezza su tutto il territorio”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"