In fuga da Castellammare con i documenti di un'auto rubata. Sospettati di ricettazione sono stati arrestati in penisola sorrentina.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Sorrento, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Madonna del Lauro a Meta di Sorrento un’auto con a bordo tre persone il cui conducente, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo.
Ne è nato un inseguimento terminato in corso Italia a Piano di Sorrento dove i tre sono stati raggiunti e bloccati.


I poliziotti li hanno controllati rinvenendo nel veicolo una chiave adulterina, una valigia con alcuni indumenti e i documenti di un’altra autovettura, risultata rubata poco prima sul lungomare a Castellammare, di cui non hanno saputo giustificare la provenienza.
S.D.R., A.D.L, stabiesi di 24 e 37 anni, e P.D.M., 20enne di Vico Equense, tutti con precedenti di polizia, sono stati arrestati per ricettazione; il 24enne è stato, altresì, denunciato per guida senza patente avendo reiterato la violazione nel biennio.

Infine, la valigia è stata restituita al proprietario, mentre l’auto su cui viaggiavano è stata sequestrata.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"