Castellammare. Sassaiola contro tifosi del Sorrento alla stazione di via Nocera
Il convoglio trasportava tifosi del Sorrento di ritorno da Torre del Greco
26-01-2025 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sassi e bombe carta che hanno danneggiato un treno della circumvesuviana e creato panico tra i cittadini. Paura questo pomeriggio alla stazione di via Nocera a Castellammare, dove un gruppo di ragazzi ha attuato un vero e proprio raid contro un treno della Circumvesuviana in transito. Il convoglio, che trasportava tifosi del Sorrento di ritorno da Torre del Greco, dove era in programma la partita Turris - Sorrento, è stato preso di mira. Secondo le prime ricostruzioni, ci sarebbe stata anche un’aggressione fisica all’interno dei vagoni ai danni degli ultras rossoneri.
Gragnano, incendio a un bar del centro: arrestato un 20enne
Raid in piena notte: Raffaele Marrazzo incastrato dalle videocamere di sorveglianza
Nonostante il raid, il treno è poi riuscito a ripartire e proseguire il suo tragitto. Al momento non si registrano notizie di feriti, anche se l’episodio ha generato grande preoccupazione tra i viaggiatori e le autorità locali.
Resta ora da capire se il raid fosse premeditato e quali fossero le motivazioni dietro un gesto così pericoloso e irresponsabile. Le forze dell’ordine sono già al lavoro per identificare i responsabili dell’atto vandalico.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"