Castellammare. Schianto ai caselli: una raccolta fondi per Salvatore: il gesto degli operatori del San Leonardo
Lavorava nel bar vicino l’ospedale: l’iniziativa di due guardie giurate che hanno coinvolto tutti. Domani i funerali
26-04-2024 | di Marco De Rosa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Da tanti anni lavorava nel bar che riforniva spesso l’ospedale di Castellammare. E quando hanno capito che per lui non c’era più nulla da fare hanno pensato a un gesto nobile per aiutare la famiglia distrutta dal dolore. E così hanno organizzato una raccolta fondi alla quale hanno partecipato tutti gli operatori del San Leonardo.
E’ l’iniziativa messa in campo da due guardie giurate per omaggiare Salvatore, rimasto vittima di un incidente stradale due giorni fa poco prima dei caselli autostradali di Castellammare.
Elezioni. Solimeno e Scotognella, gli “assi” nella manica di Boscotrecase e Gragnano
Record di preferenze per i due consiglieri: le emozioni a una settimana dal voto
Non riescono a darsi pace gli amici, i familiari e tutti quelli che l’hanno conosciuto in ospedale. Una tragedia che ha sconvolto tutti. Il tir era fermo per un guasto e il suo scooter gli è andato a finire contro mentre era diretto al bar in cui lavorava. Sarà l’autopsia effettuata questa mattina a stabilire le cause della morte. La salma è stata così dissequestrata e restituita alla famiglia. Domani alle 11.30 alla chiesa del Gesù Buon Pastore del Rione Moscarella i funerali del ragazzo.
Ma nel frattempo le guardie giurate hanno messo in piedi una raccolta fondi per aiutare la famiglia in questo momento delicato. E la risposta non si è fatta attendere. All’iniziativa, infatti, hanno immediatamente aderito tutti gli operatori dell’ospedale San Leonardo, per un ragazzo amato e voluto bene da tutti quelli che l’hanno conosciuto.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"