Castellammare scommette su Fincantieri
Il sindaco Pannullo: “Investiamo sul futuro, ora è tempo di scegliere”
20-07-2017 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“In Regione nel corso dell’incontro con l’assessore Lepore abbiamo ribadito la volontà dell'Amministrazione affinché sia chiara è definita la mission produttiva di Fincantieri a Castelllammare di Stabia”. E’ quanto dichiara in una nota il primo cittadino Antonio Pannullo a margine dell’incontro avvenuto a Palazzo Santa Lucia.
Castellammare in lutto, muore operaio Fincantieri: addio a Catello
I funerali nella chiesa del SS. Salvatore a Casola di Napoli
“E ora di scommettere sul futuro, questo è il tempo delle scelte”, ha proseguito il primo cittadino stabiese. “Noi intendiamo farlo con il Governo Nazionale e Regionale, ma è necessario che Fincantieri sia chiara su investimenti e sui carichi di lavoro sul nostro sito produttivo. Apprezziamo la sensibilità è il senso di responsabilità dimostrato per l’ennesima volta dai lavoratori”.
Quello in Regione “è stato solo un primo appuntamento, non molleremo di un centimetro – ha concluso Antonio Pannullo - per istruire una road map e un serio cronoprogramma di appuntamenti che veda un tavolo permanente dove tutti gli attori facciamo fino in fondo la loro parte in vista del rilancio del nostro amato cantiere”.
Sondaggio
Risultati
