Sorpresa palestra aperta con 3 persone all’interno: scatta la denuncia.

E’ successo a Castellammare dove la polizia municipale ha scoperto una palestra in centro che esercitava la sua attività con 3 persone intente ad allenarsi al suo interno. Per il titolare della palestra e per i presenti è scattata la denuncia, con segnalazione al Prefetto per disporre la sanzione e la chiusura dell’esercizio per un periodo compreso tra 5 e 30 giorni, al momento della riapertura di tutte le attività sul territorio nazionale.

Proseguono a spron battuto i controlli delle forze dell’Ordine, intenti a far rispettare le ordinanze restrittive nei confronti dei cittadini per far fronte all’emergenza Coronavirus.

I vigili urbani hanno inoltre elevato 3 verbali nei confronti di altrettanti esercizi commerciali per mancata esposizione dei prezzi dei prodotti in vendita, mentre per un altro esercizio è scattata la denuncia a causa dell’assenza della Scia.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"