Blitz congiunto della Polizia Municipale e dei Carabinieri lungo la spiaggia di Corso De Gasperi, dove è stato scoperto un servizio di noleggio abusivo di attrezzature balneari. Le forze dell’ordine hanno sequestrato oltre 150 lettini e comminato una sanzione di 5.000 euro a un cittadino stabiese sorpreso a esercitare l’attività senza alcuna autorizzazione.

Durante l’operazione, finalizzata a contrastare l’occupazione illegale del suolo pubblico e le attività non regolamentate, è emerso che l’uomo disponeva anche di un deposito privato, utilizzato per conservare ulteriore materiale da spiaggia pronto per essere affittato in modo illecito.

L’intervento rientra in un più ampio piano di controlli avviato sul territorio comunale per garantire legalità e sicurezza sulle spiagge cittadine, soprattutto nel periodo estivo in cui si registra un elevato afflusso di bagnanti.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"