Sesto giorno senza nuovi contagi a Castellammare. Oggi dall’Asl è giunto l’esito di 17 tamponi, che sono risultati tutti negativi. “Siamo sulla strada giusta e sono orgoglioso di voi- ha commentato il sindaco Cimmino- Ma ora dobbiamo continuare a resistere, a restare a casa e ad evitare contatti sociali. Proprio in quest’ottica, tutti gli esercizi commerciali resteranno chiusi il 25 e il 26 aprile e il 1° maggio, ad eccezione di farmacie, edicole (fino alle ore 14) e distributori di carburante. Occorre ancora uno sforzo, ancora un sacrificio, per vincere questa sfida. Continuiamo a restare uniti. Insieme ce la faremo”.

Resta fermo a 35 il numero dei cittadini contagiati, di cui 18 tuttora positivi, 5 deceduti e 12 guariti, mentre in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva ci sono 54 persone. La polizia municipale, inoltre, ha effettuato controlli su 288 cittadini, tutti muniti di autocertificazione che comprovava la valida motivazione per circolare in strada.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"