Si è tenuta nella mattinata del 13 aprile, presso l’aula consiliare “Falcone e Borsellino” del comune di Castellammare di Stabia, la conferenza stampa per presentare l’evento “La notte delle stelle”, fissato per il 29 aprile. La manifestazione, organizzata dalla divisione stabiese dell’AICAST,  sarà interessata da sfilate di moda, esibizioni artistiche ed animazione per grandi e piccoli, che andranno a vivacizzare il centro città.

Presenti alla conferenza il presidente regionale AICAST Ciro Fiola, il sindaco di Castellammare Antonio Pannullo, il presidente AICAST Castellammare Giorgio De Angelis, il direttore artistico comunale Alfredo Varone, l’assessore al turismo Annalisa Armeno e l’assessore agli spettacoli Carla Di Maio.

“Siamo aperti ad ogni tipo di evento che attiri visitatori e turisti in città – sostiene il Sindaco Antonio Pannullo – Proprio sulla scorta delle notizie di questi giorni, dove leggiamo del ‘sold out’ delle strutture ricettive stabiesi per il ponte di Pasqua, non posso che esserne felice e fiero. Questo naturalmente grazie anche ai cittadini che si mettono in gioco proprio come ha fatto l'AICAST nell'organizzare quest'evento”.

“Apriamo con ‘La Notte delle Stelle’ una lunga serie di eventi che stiamo organizzando a Castellamare – dichiara il presidente AICAST Giorgio De Angelis - Siamo fiduciosi nell'aiuto di tutti, perché gli stabiesi hanno voglia di ‘rialzarsi’ e questo si può fare attraverso il commercio. Castellammare presto sarà di nuovo il centro commerciale che attrae migliaia di visitatori a settimana”.

A tal proposito si pronuncia anche il direttore artistico del comune di Castellammare Alfredo Varone: “L'evento organizzato dall'AICAST, a quanto pare, è il primo di una lunga serie che l'associazione metterà in piedi.  Noi come amministrazione  valutiamo tutte le proposte che ci vengono fatte. Eventi e manifestazioni che saranno il trampolino di lancio della nuova Castellammare, dove tutti gli stabiesi potranno tornare ad essere orgogliosi della loro città”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"