Si è lanciata volontariamente da una banchina della zona portuale di Castellammare. Salvata dagli uomini della Guardia Costiera. E’ accaduto a Castellammare, dove i militari hanno salvato una donna del luogo, di 59 anni.

Secondo quanto ricostruito, la donna si è tuffata volontariamente in mare all’altezza della banchina Marinella, con l’intento di suicidarsi. E’ stata però prontamente recuperata dai militari della Guardia Costiera, coordinati dal comandante Andrea Pellegrino, incolume e successivamente affidata alle cure del personale del 118 in collaborazione con volontari locali.

Dai primi accertamenti sembrerebbe che la signora, visibilmente in stato di agitazione, sia affetta da problemi psicologici. Anche su questo specifico aspetto sono indirizzate le verifiche del caso. A conclusione dell’evento si è provveduto a informare la competente Magistratura.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"