E’ stato sorpreso a urinare fuori al pronto soccorso, aggredita una guardia giurata. L’ennesimo episodio di follia si è verificato stamattina all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Un uomo, Fabio Colurciello, 45enne napoletano, si aggirava tra i vialetti del nosocomio stabiese quando a un certo punto ha iniziato a urinare. La presenza del personale delle pulizie non lo “disturba”. La guardia giurata viene allertata e tenta di mandar via quella persona, ma l’esito non è stato dei migliori. Colurciello, già noto alle forze dell’Ordine, ha aggredito con calci e pugni la guardia giurata.

Sono poi intervenuti i Carabinieri della sezione radiomobile di Castellammare di Stabia che hanno arrestato il 45enne. La vittima è stata visitata dai medici del San Leonardo e ne avrà per pochi giorni. L’arrestato, dovrà rispondere di resistenza e lesioni, è in attesa di giudizio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"