Ha solo 16 anni e cammina in strada con addosso il kit per lo spaccio. Scattano le manette per un baby pusher di Castellammare di Stabbia bloccato dai carabinieri in via Nocera, a due passi dalla stazione della circumvesuviana

Il comportamento del ragazzino insospettisce i militari che capiscano immediatamente che sta nascondendo qualcosa. Lo fermano, gli chiedono i documenti e scoprono la sua età e i suoi natali bulgari.  Vive però ai piedi dei Lattari, monti scoscesi dove la cannabis, specie con i primi caldi, trova terreno fertile e clima favorevole. Ed è proprio di droga che si parla, perché il giovane addosso nasconde 11 stecche di hashish, un taglierino e un bilancino. Quanto basta per tagliare, pesare e vendere al dettaglio.

La stessa sostanza spunterà anche dal suo armadio, nella sua cameretta. 19,7 grammi divisi in 5 pezzi grezzi. Il 16enne è stato arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio. E’ ora in attesa di giudizio, nel centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"