Spacciava la droga che deteneva in casa, nel quartiere San Marco di Castellammare di Stabia. Un 21enne è stato trovato in possesso di 180 grammi di marijuana, 150 grammi di hashish e un bilancino di precisione, scoperti dai carabinieri della sezione radiomobile stabiese che hanno perquisito l'abitazione del giovane. Scattano le manette per Adriano Greco. 

L'attività dei militari dell'Arma è mirata al contrasto delle attività illecite riferite agli stupefacenti e, in particolare, del malaffare che ruota intorno all'area dei Monti Lattari dove le coltivazioni di cannabis rappresentano un redditizio introito per i clan locali. Nell'abitazione del giovane, che risulta gia' noto alle forze dell'ordine, è stato trovato anche materiale per il confezionamento e circa 350 euro in contanti, ritenuto provento illecito. Il 21enne è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.

Poco lontano, a Gragnano, i carabinieri della stazione locale hanno rinvenuto in una botola di una canna fumaria abbandonata 330 grammi di marijuana, 9 di cocaina e 5 di crack. Il sequestro è a carico di ignoti, sono in corso indagini per risalire ai pusher che attingevano alla botola per lo spaccio.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"