Castellammare. "Le liste civiche Stabia Ora, Riviviamo Stabia, Stabia in Strada, Insieme per Castellammare, Uniti per Stabia, Alba Stabiese, e Forza Italia sono compatte a sostegno del candidato sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino. La candidatura non è stata ufficializzata solo perché sono ancora in corso le operazioni d’ascolto e di confronto con le parti sul territorio". Ad annunciarlo è il comunicato stampa di 'battesimo' della coalizione di centrodestra, costituitasi in città per le Amministrative 2016. 

"Il centrodestra - proseguono le 7 'Civiche' - ha già dato tutto il proprio appoggio all’ingegnere Cimmino, che siamo sicuri saprà amministrare un territorio difficile come quello stabiese. Dimostrazione, in tal senso, è data dal programma, completo da circa due mesi. Il documento resta comunque aperto ad eventuali suggerimenti provenienti da soggetti politici che riterranno di poter convergere per condividerne i contenuti".

E poi: "Il dibattito sul profilo e sul nome del nostro candidato è terminato da tempo e senza alcuna 'faida' tra le nostre fila. Lasciamo ad altri l’accesa lotta per il nome da disegnare a matita sulla poltrona. È un teatrino che non ci appartiene. La città ci guarda e attende risposte. C’è da lavorare tanto: noi, a differenza di altri, siamo già pronti".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"