Castellammare. Task force nei quartieri a rischio: scattano sequestri e denunce
Sequestrato legname e liquidi infiammabili illegali per la notte dei falò. Trovate anche armi e droga
07-12-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Task force della polizia nei quartieri a rischio di Castellammare di Stabia: scattano sequestri e denunce.
E’ l’esito dei controlli del commissariato locale destinato alla prevenzione dell'ammassamento di legname e materiale infiammabile destinato ad essere utilizzato per i roghi tradizionalmente appiccati nella notte tra il 7 e l'8 dicembre, “usanza” che nel passato ha spesso creato pericolo per l'incolumità dei cittadini.
Lo scorso anno, nel rione Savorito alcune persone apposero, sulla catasta data alla fiamme, un drappo con cui minacciavano i “pentiti”. Per tale episodio, uno degli autori del reato è già stato condannato con l'aggravante di aver agito utilizzando il metodo mafioso.
Vendevano monili senza licenza: sanzionate cinque gioiellerie a Torre Annunziata
L’operazione della Polizia all’interno del centro commerciale Maximall Pompeii
Sono stati rimossi circa 140 metri cubi di legname da bruciare in occasione dei "fucaracchi", soprattutto nei rioni Cicerone, Spiaggia, Scanzano e Licerta.
Inoltre, sono state complessivamente identificate 673 persone, di cui 214 con precedenti di polizia, controllati 321 veicoli tra auto e moto e sono state effettuate 15 perquisizioni domiciliari nei confronti di soggetti gravati da precedenti.
Sono stati infine trovati in zona Santa Caterina, una pistola modificata e 50 munizioni, oltre a 50 grammi di cocaina e un bilancino di precisione.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"