Castellammare. “Tribuna Quisusana”: la “gaffe” stampata sui biglietti di Juve Stabia-Melfi
La sorpresa dei tifosi in prevendita. In città, anche un altoparlante che invita a “riempire lo stadio”
03-09-2016 | di Salvatore Piro

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Castellammare di Stabia. “Tribuna Quisusana”, anziché correttamente “Quisisana”, lo storico bosco di Castellammare di Stabia che ospita la Reggia e che da sempre fornisce il proprio nome al settore “in” dello stadio cittadino “Romeo Menti”.
E’ la vera e propria “gaffe”, certamente scusabile ma evidente, balzata agli occhi dei tifosi delle Vespe che in prevendita (al costo di 18 euro + 2) hanno acquistato il biglietto d’ingresso per assistere a Juve Stabia-Melfi, gara in programma domenica 4 settembre alle ore 16:30 e valevole per la 2a giornata del Girone C della Lega Pro Unica 2016/2017.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
Sorpresa e divertimento hanno colpito i supporters gialloblu all’atto del ritiro del tagliando. La prevendita intanto, nonostante l’errore stampato sui biglietti, continuerà fino a domani presso i classici punti abilitati. A “spingere” i tifosi ad andare allo stadio anche una singolare autovettura, con tanto di altoparlante, che in queste ore sta facendo il giro delle principali strade di Castellammare di Stabia.
Sondaggio
Risultati
