Castellammare di Stabia. “Tribuna Quisusana”, anziché correttamente “Quisisana”, lo storico bosco di Castellammare di Stabia che ospita la Reggia e che da sempre fornisce il proprio nome al settore “in” dello stadio cittadino “Romeo Menti”.

E’ la vera e propria “gaffe”, certamente scusabile ma evidente, balzata agli occhi dei tifosi delle Vespe che in prevendita (al costo di 18 euro + 2) hanno acquistato il biglietto d’ingresso per assistere a Juve Stabia-Melfi, gara in programma domenica 4 settembre alle ore 16:30 e valevole per la 2a giornata del Girone C della Lega Pro Unica 2016/2017.

Sorpresa e divertimento hanno colpito i supporters gialloblu all’atto del ritiro del tagliando. La prevendita intanto, nonostante l’errore stampato sui biglietti, continuerà fino a domani presso i classici punti abilitati. A “spingere” i tifosi ad andare allo stadio anche una singolare autovettura, con tanto di altoparlante, che in queste ore sta facendo il giro delle principali strade di Castellammare di Stabia. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"